
Le nostre U13 Femminili in campo per la prima volta in stagione!
Le nostre ragazze hanno vissuto un bellissimo weekend al Torneo dell’Immacolata a Cesena dedicato alla categoria U13, chiudendo la manifestazione da campionesse!!!
Nella fase a gironi, Eridania ha esordito con una vittoria contro San Marino (65–31) e ha poi superato BK Cavezzo (85–22), risultati che ci hanno permesso di accedere alla finale per il 1* posto contro Cortemaggiore(Pc).
In una finale intensa e combattuta, equilibrata fin dall’inizio, le nostre ragazze riescono a prendere il controllo del match e imporre il proprio ritmo, chiudendo la gara 70–50 contro un avversario dignitoso e mai arrendevole.
La chiave del match è stata soprattutto l’intensità difensiva, la capacità di mantenere ritmi alti e di trovare tanti punti in contropiede. Un’ottima esperienza per un gruppo misto U13–U12, che ha mostrato carattere, crescita e grande spirito di squadra.
🎙️🎤 𝐂𝐨𝐚𝐜𝐡 𝐁𝐞𝐥𝐭𝐫𝐚́𝐧: “Crediamo fortemente nel progetto femminile e, per questo, cerchiamo di offrire alle nostre ragazze il maggior numero di esperienze possibili.
Queste occasioni ci permettono di verificare e migliorare il lavoro svolto in palestra, oltre a fornire loro la consapevolezza necessaria per affrontare questo importante e lungo percorso formativo.”
Complimenti a “LE GIRLS”, un altro passo importante nel nostro percorso!
LET’S GO!



