
San Mauro vs ERIDANIA BASKET BLU 6-10 - ERIDANIA BASKET BLU vs Kolbe 10-6
Primo impegno per gli Esordienti nella seconda fase del campionato.
Si inizia con la difficile trasferta di San Mauro.
La partita è moto equilibrata, le squadre si affrontano a viso aperto , ribattono colpo su colpo e i primi tre quarti finiscono tutti con scarti minimi, due a favore di San Mauro, e 1 per gli ospiti.
L’ultimo quarto è quello che spacca la partita , con i padroni di casa decisamente più in palla e poi vogliosi di portare a casa la partita.
Noi siamo ci facciamo cogliere impreparati, e sul 6-0 per San Mauro, mollando totalmente la partita e perdendo il quarto in maniera netta.
Complimenti a San Mauro per l’ottima organizzazione di gioco e per aver avuto più voglia di portare a casa il risultato.
Per noi una sconfitta che ci serve da lezione, perché non si può mai mollare.
Seconda di campionato per i ragazzi , che affrontano Kolbe tra le mura amiche.
Il primo quarto è il copione dell’ultimo quarto di San Mauro, poco reattivi, poco concentrati e poco aggressivi , e così il quarto va agli avversari.
Dal secondo quarto la musica cambia, i due ragazzi cambiano decisamente marcia e giocano con l’aggressività e la determinazione che ci contraddistingue, recuperando molti palloni , e giocando insieme.
Secondo e terzo quarto ci vedono dominare sotto ogni punto di vista portano a casa i 2 tempi.
Nell’ultimo quarto, nei primi minuti, torniamo un po’ a fare i soliti errori, muovendo poco la palla ed essendo poco aggressivi.
Ma dopo i ragazzi tornano a macinare gioco, e portano a casa anche l’ultimo quarto.
Prossimo appuntamento sabato 31/1 in casa, contro Casale.
Let’s Go🏀🐊



